Codifica duplicazione chiave auto

blank

Le nuove auto come è ben noto si caratterizzano per un sistema di chiavi codificato con cui si garantisce la sicurezza del veicolo dalla possibilità o eventualità di furti.
Nel momento in cui succede che le chiavi vengano smarrite o si rovinano è necessario per poter usare la propria auto effettuare una duplicazione delle stesse.
Tuttavia, nel caso di chiavi codificate la procedura richiede un iter non semplice per cui è necessario essere muniti di apposita strumentazione e conoscenze.
Ora in base al modello di auto, noi offriamo un servizio di duplicazione delle chiavi codificato con costi e tempi diversi facendo riferimento al cosiddetto codice meccanico, il quale ci consente di duplicare le chiavi.
Questo codice è determinato al momento di produzione e messa in vendita del veicolo e fornito al cliente all’acquisto del medesimo.
La nostra competenza, tuttavia, ci permette di riuscire a ottenere il duplicato delle chiavi codificate anche nell’eventualità che il cliente non disponga di questo codice meccanico contattando la casa madre o reperendo lo stesso direttamente dal veicolo con una lettura del telaio della centralina o soluzione estrema smantellando direttamente la serratura.